Le notizie di Piacenza e provincia nel telegiornale di Telelibertà
Il format sul calcio piacentino. Come sempre spazio a tutte le squadre: Piacenza e Fiorenzuola in primis, ma anche tutte le categorie del calcio dilettanti, dall’Eccellenza alla Terza.
Alla scoperta dei ristoranti della tradizione e innovazione di Parma, Piacenza e Reggio Emilia
Un viaggio dietro le quinte delle principali aziende iscritte a Confindustria.
Appuntamento settimanale con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. In studio Marcello Tassi e in collegamento il giornalista Gianluca Pasini della Gazzetta dello Sport
Il format di attualità condotto dal direttore Nicoletta Bracchi.
La trasmissione dedicata all’informazione sui temi della salute, con approfondimenti e interviste agli esperti.
Un viaggio nella storia piacentina con Manrico Bissi
In una realtà di provincia, sotto il tessuto del benessere e della convenzione, si intrecciano situazioni ai limiti della legalità. Le trame dei protagonisti stanno per incontrare la giustizia più cruda: Nero e Angelica.
Le ricette della chef Debora Saccardi dell’Istituto Marcora
Il format dedicato al trekking e alle passeggiate nelle nostre vallate, a cura di Roberto Salini, escursionista, fotografo e videomaker.
Gero Guagliardo, ioGero, vive a Piacenza da meno di un anno. Gero è un appassionato di Storie e forse vi sarà capitato di incontrarlo tra le strade della nostra città negli ultimi tempi.
Il viaggio nella città, il confronto tra i candidati a sindaco.
Giulia, affascinante amante della bicicletta, Andrea, il suo amico di penna e la città di Piacenza scoperta e conosciuta attraverso gli indizi che Andrea propone alla sua Giulia, un “filo rosso” da seguire per arrivare finalmente a conoscersi di persona.
Venticinque favole raccontate dagli attori di Teatro Gioco Vita
Storie che parlano del Po e della vita delle persone, con le loro gioie e i loro dolori: persone che sono nate sul fiume, ed è questa la storia di un umile pescatore che ha seguito le orme del padre.
Nino Formicola e Letizia Bravi sono i protagonisti del cortometraggio diretto da Giuseppe Piva. Memoria è ambientato in un futuro distopico dove il regista si è divertito ad affrontare il tema delle nuove tecnologie.
Una provincia tranquilla che più volte è stata sconvolta da delitti e misteri mai risolti. Con Nicoletta Marenghi.
Il cortometraggio Es, diretto da Giuseppe Piva, è il vincitore del premio Canon "La Grande Occasione" durante il Torino Film Festival
Le band piacentine presentate da Alessandra Lucchini. Esibizioni dal vivo, interviste, video, curiosità e anticipazioni.